OUR CHEF
chef
Silvio Malfa (1984) intraprende il suo cammino nel mondo della ristorazione in Italia, muovendo i primi passi presso la storica Cantina di Manuela, dove scopre l’importanza del legame tra cucina, territorio e convivialità. Animato dal desiderio di ampliare i propri orizzonti, prosegue la sua formazione all’estero, lavorando in rinomate cucine europee e approfondendo tecniche contemporanee e tradizioni gastronomiche diverse.
Dopo anni di esperienze internazionali, Silvio torna in Italia per dare forma alla sua visione: una cucina che unisce eleganza e autenticità, innovazione e memoria, sempre guidata dal rispetto per la materia prima e dalla ricerca dell’eccellenza. Oggi, insieme al nostro team, porta avanti questa avventura con passione e dedizione, firmando piatti che raccontano una storia fatta di viaggi, studio e amore per l’arte culinaria.

“La mia cucina è il risultato di un viaggio che unisce radici italiane e influenze internazionali: ogni piatto è un ricordo trasformato in esperienza, da condividere con chi sceglie di sedersi alla nostra tavola.”
Silvio Malfa.
Contattaci per avere informazioni

